domenica, novembre 26, 2006

Elogio dell'arroganza

Dopo forti incertezze e tentennamenti, ho finalmente deciso di pubblicare on line questo mio blog… grazie agli amici che mi hanno convinto ad uscire un po’ dal guscio e a mostrarmi un po’ più deciso. E visto che anche il grande Carlo Chendi sottolinea l’importanza di una “dote” odiosa come l’egocentrismo per chi provi a fare della scrittura il suo mestiere, tessendo una sorta di piccolo “elogio” dell’arroganza, viene meno il pudore che mi tratteneva dallo schiudere le porte di questo non-luogo, nato dalla narcisistica spinta del mio ego, a chiunque voglia entrarvi.

Siate benevoli con questo ingenuo semianalfabeta, che con un po’ di timore lascia ormeggi sicuri e salpa verso l’ignoto, in un oscuro mare di tela eterea…

4 Comments:

Blogger Matta said...

"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza"

14:19  
Anonymous Anonimo said...

p!

15:08  
Anonymous Anonimo said...

dai scherzo! ben venuto in questa pazzia che prima o poi imparerò a conoscere!
cià!
G.

ps
Vale! grande cena ieri!!!

15:09  
Anonymous Anonimo said...

Grazie caro.. nn vi siete sentiti male nel frattempo no?

00:31  

Posta un commento

<< Home