venerdì, dicembre 22, 2006

Il codice Puk – pt 1



-
Inserire codice pin.
- Hai provato con quattro-quattro-otto-sette?... Io dico che è quello.
- Uhmmm…
- Oppure potrebbe essere quattro-otto-tre-sette?...
- Mah… Provo.
- 7-9-1-5
- Codice errato. Ancora due tentativi.
- Cristo! Non mi ricordo più il pin… E ora come faccio ad accenderlo?
- Mmmh… Prova con uno-due-tre-quattro…
- Non sono sicuro, mi sembra che c’era un sette di mezzo… poi un tre, o un sei.
- Se non sei sicuro allora aspetta un po’, che magari dopo ti torna in mente da solo.
- Si, hai ragione… ma non capisco come sia possibile. Di solito lo inserisco a occhi chiusi ‘sto codice. Che sia lo stress?...
- Dai, adesso andiamo che siamo già in ritardo per il corso.
- Ok.
-
- No no no, aspetta… Non può essere. Ma ti pare che mi scordo il pin? Non può essere! ‘spetta che ci riprovo un attimo, eh?
- Uff…
- Inserire il codice pin.
- 7-6-1-5
- Codice errato. Ultimo tentativo.
- AAAAAAARRGGHHH!!! Era quello! Bastardo!!! Sono sicuro che era quello, brutto…!!!
-
- E ora che succede se sbaglio pure il terzo? Mi bruciano la carta?
- Non lo so. Aspetta di andare in un centro ***.
- Si, hai ragione. Non devo avere fretta.
-
- E poi magari mi ritorna in mente da solo se non ci penso per un po’.
- Ecco, bravo. Adesso però andiamo.
-
- Inserire il codice pin.
- Io sono sicuro che c’era un sette, e poi una cosa tipo: uno-cinque-tre. O nove…
- ANDIAMO!
- D’accordo.
- Hell’o’moto…
- Dai, ultimo tentativo… ultimo, giuro! L’ha detto anche il telefonino che è l’ultimo!
- Umpf
- Allora… si si si! Stavolta sono certo… era sette-sei-uno-cinque! Non ci sono dubbi… guarda, sono tre minuti che passo le dita sulla tastiera, e il movimento mi viene naturale…
- Già…
- Eh, la memoria tattile… lo dicono sempre anche i giapponesi: karadade oboeru! Meno male che abbiamo l’istinto che ci salva quando la ragione vien meno!
- Seee…
- Allora, vado… sette-sei-uno-cinque… vado, eh?
- Vai, vai…
- Inserire codice pin.
-
- E se poi lo sbaglio?
- … Aspetta di andare in un centro ***!!
- Ok.
-
-
-
- Inserire codice pin.
- 4-4-8-7
- Codice errato. Sim bloccata. [ora espierai per tutti i tuoi peccati]
-NNNNNUUUUOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!MAPPORCADIQUELLATR&%$$£*éç§ÀZOCC&ò$%£#*&%$#@&%$£%$3#@DELLAVACCACCIADITUAMA#@/&$£&%...
- Per sbloccare la sim, inserire il codice puk.
-…EDIQUELGRAN/&@#%$&#@%$£#@%$/ç@#&%$&#@PORC&£46*§§§#@DIDD&%$&IOTISPACCOHAICAPITO?IOTISPACCOOOOOO!!!MANNAGGIAATTEEQUANDOT’HOCOMPRATOBOIAILDIRIGENTEDELLA***BECEROMAIA&%$&/£$§°ç+EEEEEEEEEEEEEEEHHH!!!!

- Non fare così…
-NNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!IO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!... Uh?! Il “puk”? Eccheccazzo è il “puk”?!


8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

°________°'

12:09  
Blogger sumono said...

^_^'''

14:53  
Blogger Unknown said...

Io ho risolto queste situazioni eliminando la richiesta del pin all'accensione...

15:00  
Anonymous Anonimo said...

Anche io alla fine ho rinunciato al pin iniziale, dopo aver tirato giù tutti i santi della telefonia ufficiale...

13:09  
Blogger sumono said...

si ma stef aveva già una carta rigenerata, quindi il pin lo doveva mettere pr forza ^_^'''

14:57  
Anonymous Anonimo said...

comunque dove andremo non ci serve...
;)

ps sono molto contento che alla fine vi aggregate... io sto preparando i proiettili!
:)
G.

15:06  
Blogger sumono said...

anche se nn sembra sn contenta pure io...
a volte ho serie difficoltà a esternare le mie emozioni, quindi non fidatevi mai della mia faccia

22:18  
Blogger Unknown said...

Ste, auguri anche a te! Comunque ancora non so le date di inizio delle mie attività romane, quindi vedrò col nuovo anno...

13:20  

Posta un commento

<< Home