sabato, dicembre 09, 2006

Un piccolo inciso culinario


Solo una breve extravaganza di natura mangereccia. Da quando ho un nuovo, magnifico mobile in cucina mi permetto di lanciarmi in grandiosi progetti cuocheschi, sfruttando la mia poca fantasia per prepararmi piatti che mai prima d'ora avrei avuto l’ardire di cucinare...

E allora, ieri sera, melanzane per tutti (ovvero per me…)!! Estate Andalusa!! Preso da uno di quei soliti raptus creativi, vado di coltellone e fettine, sale e macerazione, grill e fornelli parlanti infoiati, e per finire aglio, pepe, olio e peperoncino!!! Il tutto condito da un bel sughetto al pomodoro, leggero leggero come raccomanda nonna Pina… e il risultato è quello che potete cinicamente deprecare in foto. Peccato che non c’era la mia Valentina a cucinare, che sa come preparare succulenti manicaretti, e avrebbe saputo gestire la situazione molto meglio di me.

In conclusione, sono stato talmente soddisfatto del risultato di questo ardimentoso cimento che oggi per pranzo sono andato a comprare la pizza al forno dietro casa…

2 Comments:

Blogger Matta said...

Solo tre parole: cambia il link! Uomo avvisato....;-)

13:48  
Blogger Stefano said...

Et voilà, mon ami!
A una tua richiesta non posso dire di no, e come hai visto ho prontamente cambiato il link...
ghghgh

20:21  

Posta un commento

<< Home