domenica, marzo 18, 2007

Lo specchio dell'irrealtà


Ecco qui. Più di un mese, e ricomincio in sordina.
Prima di tutto voglio ringraziare gli amici che mi sono stati vicini in questi momenti difficili, soprattutto ieri sera, all'apice del dramma. Molti di loro hanno voluto lasciare un segno sulla mia agenda, oltre che sul pavimento... e di questo li ringrazio dal profondo del cuore.

E se la serata è andata come doveva, in gran parte il merito è della mia Valentina, che ha cucinato per un plotone di invitati! A quanto pare, la lasagna ha vinto il premio gradimento del pubblico... si ripeterà, si ripeterà.
Se la mia pigrizia me lo concede, vorrei postare anche qualche foto del tragico evento, tenendo però nel mio cuore i disegni che mi sono stati regalati in ricordo della serata: mi aiuteranno a sopportare il peso del mondo e a superare lo sconforto nelle ricadute umorali più pesanti.

E poi vi butto lì la copertina di Fumo di China di questo mese. Al suo interno ci sarà anche una intervista agli autori di Sol Mirror, e lo staff di FdC è stato tanto gentile da sostenerci, accordandoci lo spazio in cover per una pin up di Silvestro Nicolaci, il nostro formidabile copertinista, messo in risalto dal lavoro degli altrettanto immensi, inenarrabili, impagabili e strabilianti Andres e Mica!! (spero di essermi fatto perdonare. che dite, basterà?... ;-)


p.s. tra cinque giorni è venerdì!!!!

7 Comments:

Blogger Andres said...

UEEEEEE!!!! e di noi ti sei dimenticato!!!! Va bè, vorrà dire che puoi cominciare a trovare altri coloristi per il terzo numero......Hai capito chi siamo??

18:05  
Blogger s.tef said...

harharhar!!!

avete ragione! scusate ragazzi, provvedo subito a rettificare il post scritto in stato di narcoetilessia crepuscolare...

18:41  
Blogger Cinicus said...

Ebbravo! Bel colpo di pubblicità! Complimenti a Vale per le lasagne!

19:20  
Blogger sumono said...

grazie grazie troppo buoni...

ma non si è sentito male nessuno? no perkè erano tutti esperimenti ihihh

10:11  
Blogger Lara West said...

Ciao Ste!! Ma come stai? Che t'è successo? Mi dispiace tu abbia passato un brutto periodo, spero che si sia risolto...nn vedo l'ora di avere una copia in mano di Sol Mirror...e visto che ci sto anche di Fumo di China!
:)

12:05  
Blogger s.tef said...

ciao elena!
non ho passato un brutto periodo, è solo un modo per descrivere la transizione da un anno all'altro, accompagnata da una grande festa non in costume...

devi trasferirti a roma!!!
qui ti perdi cene e feste a go-go...

17:07  
Blogger Lara West said...

;_;

00:46  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home