giovedì, novembre 08, 2007

Giappone Day 4!!!

Finalmente riesco ad uscire dalla città elettrica.
Ogni cosa qui è consumo e frenesia.
Penso in quattro lingue e ho un mal di testa da far invidia a uno sciamano della tundra dopo un viaggio nella terra del Grande Spirito.

Non ho comprato la playstation 3. E la tv qui è peggio di uno speciale del tg4 passato in loop. Anzi, tra un pò vi invidierò Fede. No, piuttosto vado a vedere Die Hard 4 in giapponese. In aereo mi sono addormentato più o meno al punto in cui... boh, era talmente brutto che non ricordo di cosa si parlasse. Mi pare di padri che sul più bello molestano coppiette moleste molestamente appartate in macchina, nerds con la casa piena di action figures e gnocche in tailleur che digitano più veloci di Spaceman Spiff.


Proverò a scrivere qualcosa, ma tutto quello che sono riuscito a fare fino ad ora è volare, dormire, mangiare, camminare, dormire, mangiare.
Una al giorno, come promesso...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ci posso credere, sei davvero tornato a scrivere su questo blog ormai dimenticato...quando arrivi al giorno 7 ti rilinko!

Buon viaggio!

p.s.:vedi se c'e' qualcuno da quelle parti che vuol fare l'action figure dello showcase

16:25  
Blogger Matta said...

io ho avuto fede nel grande spirito e non ti ho scancellato dai miei link!
....e infatti eccoti qui, al day4, come se non fossi mai andato via! il tuo blog viaggia in un continuo spaziotemporale tutto suo.
sayonara, cresti-san!

16:50  
Blogger Stefano said...

grazie ragazzi,
ricominciare daccapo da un senso di vertigine, ed è grande la gioia nel mio corazòn al ritrovarci di nuovo in rete...

ehr

02:23  

Posta un commento

<< Home